Jessica Antonelli

Event Planner

Concretezza, creatività e sensibilità!

Sono queste le caratteristiche con cui amo definire il mio lavoro. Esperienza e concretezza hanno un ruolo fondamentale nella mia attività di Wedding Planner, ossia nella definizione e gestione di tutti gli aspetti pratici e logistici, grandi e piccoli, che possono determinare o compromettere il successo dell’evento: gestire i fornitori, rendere proprie le esigenze degli sposi curandone gli interessi, supportare l’intera regia dell’evento.

Creerò un progetto di design unico che renderà il vostro matrimonio diverso da qualunque altro attraverso l’ideazione di soluzioni insolite, la ricerca di fornitori ad hoc, la voglia e la capacità di stupire voi e i vostri ospiti con idee che siano originali ma sempre misurate e coerenti, senza cedere ad una eccessiva stravaganza fine a se stessa.

La sensibilità, mi rende la event planner della porta accanto.
Amo stare accanto a miei sposi e non solo per guidarli in tutte le scelte nei mesi che precedono il grande giorno, grazie alla capacità di interpretare la loro personalità, i loro gusti, i loro desideri e tradurli in tutti gli aspetti relativi all’intrattenimento e all’estetica dell’evento.

Sono soprattutto queste le caratteristiche che mi permettono di instaurare un rapporto davvero speciale e di rendere tutta la fase di pianificazione un’esperienza serena, divertente e libera da stress.

Esperienza che, come emerge dalle tante testimonianze, spesso sfocia in un vero e proprio rapporto di amicizia duraturo.

Un rapporto basato sulla professionalità e il rispetto, ma anche sulla fiducia e la spontaneità.

PIANIFICO SEMPRE CON TESTA E CUORE

“Gli eventi speciali non accadono mai per caso”

  • Concretezza
  • Creatività
  • Sensibilità